A casa tutti bene: il nuovo film di Gabriele Muccino. Guarda le foto più belle

Esce il 14 febbraio il nuovo film di Gabriele Muccino, "A casa tutti bene". Con un cast ricco di star: Stefano Accorsi, Stefania Sandrelli, Pierfrancesco Favino, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Sandra Milo, Gianmarco Tognazzi...

Arriva il 14 febbraio nelle sale l'ultimo film di Gabriele Muccino, "A casa tutti bene". Dopo i film hollywoodiani ("La ricerca della felicità" e "Sette anime" con Will Smith, "Quello che so sull'amore", con Gerard Butler, Jessica Biel, Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman e "Padri e figlie", con Russell Crowe) e "L'estate addosso", adesso è la volta di una ricca storia corale girata in Italia, a Ischia, e totalmente italiana nel mood. Si tratta delle vicende di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le nozze d’oro dei nonni sull’isola vive la coppia. Ma il maltempo blocca il rientro del gruppo e la convivenza forzata fa esplodere sentimenti prima inespressi, tra gelosie, inquietudini, tradimenti e anche nuove passioni. 

Nel cast, Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, Gianmarco Tognazzi. La colonna sonora è formata da Nicola Piovani.

Guarda il trailer del film

Now on air