WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 

E.R. Medici in prima linea, 22 anni fa andava in onda il primo episodio

Vi ricordate la serie tv di E.R. Medici in prima linea che aveva tra i protagonisti George Clooney? Sfogliate la gallery per scoprire che fine hanno fatto gli altri personaggi a ventidue anni dal primo episodio.

Vi ricordate di E.R. Medici in prima linea, la serie medical più amata di sempre?

Sono passati esattamente 22 anni dalla prima messa in onda, il 19 settembre 1994: gli attori protagonisti, allora in buona parte esordienti, grazie a questa serie tv hanno raggiunto il successo. L’esempio più eclatante è forse quello di George Clooney, che da poco ha compiuto 55 anni ed è uno degli attori più ricercati di Hollywood. Ma sapreste dire che fine hanno fatto i suoi colleghi che indossavano il camice con lui?

Partiamo proprio da George: vestire i panni del dottor Doug Ross è stato per lui solo l’inizio del successo. Attualmente l’attore è una delle colonne portanti di Hollywood e ha all’attivo due Oscar; dopo vari alti e bassi sentimentali, pare abbia trovato la stabilità anche nella vita privata grazie alla fidanzata Amal Alamuddin.

Passiamo poi a Julianna Margulies: dopo essere stata l’infermiera Carol Hathaway, nel 2009 è stata protagonista di The Good Wife, serie nella quale ha vestito i panni di avvocato. Volete una curiosità? Inizialmente il suo ruolo in E.R. si sarebbe dovuto esaurire nella prima puntata, ma Carol ebbe tanto successo che i produttori decisero di trasformarla in uno dei protagonisti della serie.

Noah Wyle invece, lasciati i panni del dottor John Carter, si è fatto strada nel mondo della televisione. Dopo aver recitato in The Librarian, nel 2011 è entrato a far parte del cast di Falling Skies. Recentemente ha girato uno spot per l'associazione statunitense Cigna che l'ha voluto come testimonial dell’ultima campagna pro-prevenzione insieme ad altri famosi medici/attori come il dottor Stranamore Patrick Dempsey (Grey's Anatomy), Donald Faison (Scrubs), Lisa Edelstein, la sexy dottoressa in Dottor House.

Anthony Edwards, il dottor Mark Greene, ha preferito invece passare al cinema: è apparso nel film Zodiac e poi è passato dietro la cinepresa, dirigendo il film My Dear Boyfriend.

Anche Eriq La Salle, che interpretava Peter Benton, si è dato alla regia, mettendo il suo nome su alcuni episodi della serie crime Law and Order.

Infine Sherry Stringfield, dopo aver lasciato il ruolo di Susan Lewis, è riapparsa nella serie Under the Dome e nel film Off the Grid.