Il Capodanno di Torino 2018 è in diretta su Radio Monte Carlo!

Al Pala Alpitour di Torino una grande notte di musica dal vivo, con tanti artisti, tra cui Simone Cristicchi, Chiara Civello, i Finley e il dj set di RMC. Scopri tutto!

Il Capodanno 2018? E' in grande stile, con RMC radio ufficiale della notte del 31 dicembre

al Pala Alpitour di Torino

Festeggia l'arrivo del nuovo anno con RMC: ascolta l'avvincente maratona musicale che, dal tardo pomeriggio, scandirà l'arrivo del nuovo anno. Una serrata staffetta tra i nostri speaker culminerà nella diretta dal Pala Alpitour di Torino. I nostri studi di Milano, quelli nel Principato di Monaco e la nostra postazione al Pala Alpitour ti faranno trascorrere un capodanno memorabile, tra grande musica, emozione, divertimento e... attesa per il nuovo anno.

Una serata davvero speciale: RMC racconterà anche il susseguirsi di artisti e di eventi sul palco del Pala Alpitour. Tra gli ospiti attesi, Chiara Civello, Simone Cristicchi e i Finley. Si ballerà anche, fino all’alba del nuovo anno, con il dj set by Radio Monte Carlo.

Chi parteciperà al Capodanno al Pala Alpitour riceverà anche una selezione della migliore musica firmata RMC e il nostro merchandising esclusivo.

I biglietti per la serata del Pala Alpitour costano 3 euro e possono essere acquistati sul sito internet www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne, a partire da venerdì 22 dicembre. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.

Now on air