Golden Skate Awards: Gran Galà del Ghiaccio

Un emozionante appuntamento con le grandi stelle internazionali del pattinaggio per l’XI Edizione del Golden Skate Awards- Gran Galà del Ghiaccio al Courmayeur Mountain Sport Center il 29 dicembre

RMC è radio ufficiale

Tutta la magia del ghiaccio e delle evoluzioni spettacolari dei più grandi campioni di pattinaggio per un evento davvero imperdibile e ricco di atmosfere festose: è il Golden Skate Awards - Gran Galà del Ghiaccio, giunto alla sua XI edizione, in calendario al Courmayeur Mountain Sport Center il 29 dicembre alle ore 18.00.

Ambientato in una delle cornici più suggestive dell'arco alpino, Courmayeur Mont Blanc, il Golden Skate Awards - Gran Galà del Ghiaccio emoziona e scalda il cuore con le evoluzioni più incredibili dei campioni internazionali di pattinaggio. Presentati da Elenoire Casalegno e Guido Bagatta, scendono in pista le stelle della specialità, come la pluricampionessa Carolina Kostner, Stéphane Lambiel e Lisa Tuktamisheva, per incantare gli spettatori con uno show suggestivo in cui eleganza, velocità, tecnica, creatività e coraggio sono esaltate da musica, luci e incantevoli costumi.

L'atmosfera speciale da grande festa natalizia è data anche dal coro Gospel Sunshine, impegnato nei grandi classici del genere e nelle più celebri Christmas song. A dare un tocco davvero speciale alla serata, l'esibizione di Sergio Sylvestre, che ha da poco pubblicato il suo album natalizio "Big Christmas", ricco di 11 classici intramontabili interpretati dalla sua voce calda e profonda. Sergio Sylvestre emozionerà il pubblico con la sua performance intensa e coinvolgente.

Vi facciamo vedere la gallery con le più belle immagini dello scorso anno.

Biglietti in vendita sul sito www.goldenskate.it

Oppure presso:

• Courmayeur Mountain Sport Center

• Uffici CSC Piazzale Monte Bianco

• Tabaccheria Cettellino Courmayeur

• Circuito TicketOne e Clappit

Guarda il video con Carolina Kostner

Guarda il video con Stéphane Lambiel

Now on air