Highline Galleria: tutta la magia del Natale sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele a Milano

Dal 7 dicembre l'atmosfera natalizia si fa suggestiva, con le incantevoli luci della Galleria Vittorio Emanuele e la musica di Radio Monte Carlo

Il Natale è ancora più suggestivo ed emozionante con le incantevoli atmosfere della Galleria Vittorio Emanuele di Milano.

Dal 7 dicembre infatti la celebre location meneghina diventa Highline Galleria: una scintillante magia di luci (a cura di FontanaArte) illuminerà il percorso lungo i tetti di Galleria Vittorio Emanuele, con il raffinato sottofondo musicale di Radio Monte Carlo. E si susseguiranno gli eventi natalizi. Tra questi, l'indimenticabile “Notte delle luci sui tetti” (il 7 dicembre a partire dalle 19.30): sfere di luci danzanti a ritmo di musica illumineranno Piazza Duomo e lo skyline della città. Nel corso di questo spettacolo, davvero unico, è previsto anche un gustoso aperitivo.

Tutti i weekend di dicembre appuntamento invece con "Degustazioni in vigna”: un calice di bollicine Astoria Wines e polentine con crema di zola, lardo e confettura. Momenti golosi a numero chiuso: la degustazione ha inizio alle 18.30, per 50 persone al massimo.

Ascolta attentamente Radio Monte Carlo perché potresti aggiudicarti un momento davvero unico: un brindisi per due con bollicine Astoria Wines sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele!

Un vero brindisi d'eccezione in Highline Galleria, godendo dello splendido panorama della città! 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                          

Now on air