WEB RADIO

RMC 80
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
rmc
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 

Paris Fashion Week

Chanel Fashion Show FW 2016 Paris: tutte le magie creative di Karl Lagerfeld. Guarda LE NUOVE FOTO

Audrey ti porta nel cuore della sfilata Chanel Autunno/Inverno 2016/17

Se si vuole comprendere la psicologia che sta dietro il Fashion Show Chanel e la voglia di esserci, bisogna spiegare le emozioni che è capace di suscitare: un’aria che si respira e che impregna Parigi nel giorno della sfilata, soprattutto nelle vie più chic del centro. in cui lo show sembra non finire mai. Arrivare a Parigi e entrare nel Grand Palais, dove migliaia di ospiti hanno atteso lo show indossando un completo o almeno un accessorio Chanel, ha dato il senso di quanto e cosa significhi in termini di emozione poter assistere a un tale evento.

Migliaia di sedie dorate con la seduta bianca, illuminate da un sole delicato che ha reso l’ambiente meravigliosamente caldo, sono state la scelta strategica di quest’anno, che ha visto ritornare la sfilata alle radici naturali dell’atelier.

Una collezione raffinata e spettacolare


E’ stato un segnale forte, che ha rivoluzionato di nuovo l’idea stessa di spettacolo, e ha messo al centro dell’evento ogni singolo invitato e la collezione Chanel. Ogni capo della sfilata è passato a soli 30 cm dai nostri occhi e ognuno ha potuto ammirare da vicino il lavoro creativo che quest’anno ha reso la collezione semplicemente raffinata, spettacolare e fondamentalmente giovane, sexy e moderna.

Accomodarsi in “front row” nella propria sedia riservata con il proprio nome scritto a “mano” e vedere sfilare le meravigliose creazioni di Chanel dell’indomabile Karl Lagerfeld, è un privilegio che non ha pari per una donna e ha reso tutti felici di aver partecipato a questo momento della “storia della moda”.

Penso che non esista niente di più bello che essere a Parigi e poter assistere alla sfilata Chanel sentendo tutt’intorno il fascino e il destino di una città che ha fatto del Lusso e dello Chic il proprio Dna estetico.

Non basteranno altre centinaia di anni per poter rigenerare questa magia e non ci sarà mai un altro luogo al mondo in cui questa magia potrà ripetersi come qui.

Audrey Tritto

AudreyWorldNews

In Evidenza