WEB RADIO

MC2
 
RMC 80
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Radio Festival
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
Xmas Radio
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
RMC Italia
 
rmc
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
RMC 90
 
Music Star Zucchero
 

Colazione da Nars

La top model italiana Mariacarla Boscono è il volto della nuova collezione Spring 2016 firmata Nars

Moderna e sofisticata insieme, come negli anni Cinquanta fu solo l’indimenticabile Audrey Hepburn, Mariacarla Boscono rappresenta un tipo di bellezza elegante e raffinata, innegabilmente unconventional. Romana e da vent’anni al top delle più prestigiose catwalks e campagne pubblicitarie, la Boscono è anzitutto ironica, spigliata e divertente. «Il mio bello», ha dichiarato di recente «è essere racchia». La chiamavano l’Olivia (la fidanzata di Braccio di Ferro ) del fashion, per via della linea molto esile e distribuita su un metro e 78 di altezza, i capelli corvini e lo sguardo corrucciato, goticamente  misteriosa e romanticamente conturbante, come fosse appena uscita da un quadro di Dante Gabriel Rossetti.

Bellezza camaleontica

Eppure questa inarrestabile top model è considerata la musa degli stilisti più famosi, un’icona di stile e glamour inimitabile. Il segreto del suo successo? «Ho smesso di torturarmi per quello che volevo essere e non ero, ho fatto pace con me stessa e ho puntato su altre doti». Una su tutte la sicurezza in se stessa, qualità sempre più spesso  dimenticata in tempi in cui dominano le fotografie ritoccate e i cliché del bello uguale stereotipo. La sua irresistibile bellezza fuori dagli schemi è qui ritratta personalmente da Francois Nars, make up artist e fondatore della omonima casa cosmetica, che l’ha  fotografata per la campagna del nuovo prodotto, il Velvet Matt Skin Tint e per la nuova collezione del make up Spring 2016.

Il mondo di Nars

Il cuore della bellezza ha inizio con un perfetto incarnato e le promesse della texture di Velvet Matt Skin Tint sono tutte un programma: si sfuma in modo impeccabile, è soffice e vellutata e grazie alle speciali polveri sapientemente brevettate minimizza ogni imperfezione. Per il mood primaverile invece il make up Spring 2016 punta su toni freschi e femminili, che spaziano dalle tonalità  albicocca a quelle della menta ghiacciata per occhi, guance e labbra da cover girl. I prodotti sono stati grandi protagonisti nella scorsa edizione delle sfilate S/S 2016 di New York e Londra e sono in vendita da questo mese in Limited Edition da  Sephora.