Salone Burlone

by Alessandra de Tomaso


A differenza di tanti altri settori, il design non si prede troppo sul serio, anzi: tutte le attività del fuori salone cercano di coinvolgere il pubblico e trasformano Milano per una settimana in una giostra di esposizioni, eventi psichedelici e feste pop. Lo spirito è far sorridere la gente e avvicinare il pubblico al mondo del design in modo spontaneo e divertente. 


Seletti, in collaborazione con l’agenzia Paride Vitale, per il terzo anno consecutivo, ha invaso le 5Vie di Milano, promuovendo una delle feste più pop della Design Week: il Design Pride.
Oltre 3.000 persone si sono unite a un corteo insieme ai brand Gufram, Toiletpaper, Esselunga, Heineken, Saviola, Hospitality Truck, Parco1923, gli studenti dello IED e tanti designer partendo da Piazza Castello, per arrivare in Piazza Affari dove ha avuto luogo l’after party, con musica dall’enorme track che ha guidato la marcia.


A chiudere ufficialmente l’edizione 2018 del Salone del Mobile, è stata la festa di Toilet Paper Magazine in collaborazione con Yoox: tema “ Men at Work”.
Sfogliate la fotogallery per vederne di più!

Now on air