Wallpaper* Land

by Alessandra de Tomaso


Benvenuti al sapientemente trasfigurato e finemente calibrato mondo di Benessere & Meraviglia di Wallpaper Magazine, una delle tappe più interessanti di questa edizione del Salone del Mobile, nel cuore di Milano, alla Mediateca Santa Teresa di Via Moscova.
Internazionale, costantemente brillante ed incredibilmente influente, Wallpaper* è il più importante magazine di design e stile al mondo. 
In accordo con lo spirito del magazine, l’esposizione preparata per i visitatori è più un percorso interattivo tra pubblico e opera: per stupire, intrattenere e coinvolgere gli spettatori e perché no, semplicemente farli sorridere.
Lo spirito calmo e giocoso che pervade l’intera esposizione si riflette in tutte le opere e gli oggetti specificamente commissionati da Wallpaper* a una serie di diversi designer internazionali (con una speciale collaborazione di 5 designer dal Concilio del Design di Singapore) che hanno realizzato per questa esposizione una serie di pezzi unici.
L’esposizione comprende anche un piccolo e surreale bar frutto della fantasia e della collaborazione di Lavazza e Toilet paper, Disco Gufram, una very instagrammable installazione di Marc Ange e un pop-up WallpaperSTORE* ispirato alla pop-art, con oggetti realmente acquistabili. 


Godetevi il tour completo nella nostra fotogallery.

Now on air