RMC, Acqua dell'Elba e Versilia Yachting Rendez-vous: le foto più belle

E' stato un evento all'insegna del mare e del glamour più ricercato, il Versilia Yachting Rendez-vous, che si è svolto dal 10 al 13 maggio. Guarda la gallery con le immagini più belle

Si è svolto a Viareggio dal 10 al 13 maggio il Versilia Yachting Rendez-vous, l’evento internazionale dedicato alla nautica dell’alto di gamma. Una vera, esclusiva festa del mare, durante la quale è stato messo in mostra il meglio di oltre 170 aziende d'eccellenza, che hanno fatto scoprire degli autentici gioielli tecnologici.

Radio Monte Carlo e Acqua dell'Elba c'erano. RMC ha raccontato la kermesse con collegamenti e interviste, dando voce ai costruttori e agli armatori e accompagnando gli ascoltatori alla scoperta delle più belle imbarcazioni ormeggiate. E a cura di RMC  è stato anche l'happy hour del venerdì, quando le darsene e le vie limitrofe di Viareggio hanno ospitato una festa a cielo aperto, animata dal dj set a cura di Radio Monte Carlo. Acqua dell'Elba, il brand dedito a creare fragranze prestigiose, ispirate al profumo e alla magia del mare, ha accompagnato con le sue atmosfere uniche i momenti più emozionanti della manifestazione.

Quello del Versilia Yachting Rendez-vous è stata infatti la prima tappa di SEGUI#ILPROFUMODELMARE, un emozionante viaggio sensoriale e musicale. ACQUA DELL’ELBA porterà infatti "il profumo del mare" agli appuntamenti nautici più prestigiosi, alle feste più esclusive, nelle piazze più caratteristiche e anche nelle case di chi ci vorrà seguire, grazie alla magnifica musica di Radio Monte Carlo, a Glamour.it e alle blogger e agli influencer di Igers Italia.

Guarda le foto più belle del Versilia Yachting Rendez-vous.

 

 

Now on air