WEB RADIO

RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
MC2
 
RMC Italia
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Xmas Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 

Chic in aeroporto? Ispirati a queste celebrities

Alla scoperta dello stile da viaggio di icone della moda come Miranda Kerr, Gwyneth Paltrow e Jessica Alba

Essere chic è un dono (e un talento) che si esprime ogni giorno, nel look quotidiano. E anche quando si viaggia, per piacere e soprattutto per lavoro. È una questione di buon gusto e allure, non di portafoglio. Per ispirarvi, ecco alcuni modelli di stile proposti dal sito whowhatwhere.co.uk. Da cui prendere utili spunti in quanto a capi da indossare, accessori e colori.

Gwyneth Paltrow

Impeccabile, ma senza cadere nei cliché: per la celebre attrice la camicia bianca è ravvivata da confortevoli bermuda fantasia. Il tocco glamour sono gli stivaletti alla caviglia.

Miranda Kerr

Per la modella un look pratico e molto femminile al tempo stesso: comodi jeans, scarpe con tacco basso, ma dal colore acceso e una giacca corta, molto chic.

Jessica Alba

L’attrice sceglie tutta la comodità dei jeans délavé e dei sandali bassi con punta chiusa. A dare un tocco speciale, davvero elegante, è il lungo cappotto bianco, coordinato con borsa e valigia.

Kate Bosworth

Per un look molto elegante, ma adatto a viaggiare in aereo, ecco l’esempio dell'attrice Kate Bosworth: gonna a trapezio, elegante ma confortevole, scarpe basse e un semplice, ma elegantissimo, pull a collo alto.

Rosie Huntington – Whiteley

L’attrice sceglie la semplicità estrema di jeans a sigaretta e T-shirt bianca, ma dà loro un tocco glamour con una giacca fantasia e scarpe molto chic dai tacchi a stiletto (consigliati solo per brevi tragitti e se vi muoverete in taxi…).

Victoria Beckham

Il look più comodo (camicia e pantaloni ampi) è reso speciale dal contrasto tra il bianco candido e l’arancio sgargiante scelto per l’outfit e dal cappotto fantasia.