Chic in aeroporto? Ispirati a queste celebrities

Alla scoperta dello stile da viaggio di icone della moda come Miranda Kerr, Gwyneth Paltrow e Jessica Alba

Essere chic è un dono (e un talento) che si esprime ogni giorno, nel look quotidiano. E anche quando si viaggia, per piacere e soprattutto per lavoro. È una questione di buon gusto e allure, non di portafoglio. Per ispirarvi, ecco alcuni modelli di stile proposti dal sito whowhatwhere.co.uk. Da cui prendere utili spunti in quanto a capi da indossare, accessori e colori.

Gwyneth Paltrow

Impeccabile, ma senza cadere nei cliché: per la celebre attrice la camicia bianca è ravvivata da confortevoli bermuda fantasia. Il tocco glamour sono gli stivaletti alla caviglia.

Miranda Kerr

Per la modella un look pratico e molto femminile al tempo stesso: comodi jeans, scarpe con tacco basso, ma dal colore acceso e una giacca corta, molto chic.

Jessica Alba

L’attrice sceglie tutta la comodità dei jeans délavé e dei sandali bassi con punta chiusa. A dare un tocco speciale, davvero elegante, è il lungo cappotto bianco, coordinato con borsa e valigia.

Kate Bosworth

Per un look molto elegante, ma adatto a viaggiare in aereo, ecco l’esempio dell'attrice Kate Bosworth: gonna a trapezio, elegante ma confortevole, scarpe basse e un semplice, ma elegantissimo, pull a collo alto.

Rosie Huntington – Whiteley

L’attrice sceglie la semplicità estrema di jeans a sigaretta e T-shirt bianca, ma dà loro un tocco glamour con una giacca fantasia e scarpe molto chic dai tacchi a stiletto (consigliati solo per brevi tragitti e se vi muoverete in taxi…).

Victoria Beckham

Il look più comodo (camicia e pantaloni ampi) è reso speciale dal contrasto tra il bianco candido e l’arancio sgargiante scelto per l’outfit e dal cappotto fantasia.

Now on air