WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC Italia
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
RMC New Classics
 
Music Star Zucchero
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 

Gli Angeli di Victoria’s Secret svelano i propri segreti di bellezza

Le più glamour tra le modelle del celebre brand rivelano la loro routine quotidiana

Gli Angeli di Victoria’s Secret hanno sfilato presentando le nuove collezioni del celebre marchio di lingerie il 10 novembre, tra creazioni mozzafiato e gli show di Rihanna, Selena Gomez e The Weeknd. Bellissime e sensuali, le modelle hanno naturalmente attratto tutti gli sguardi per la loro forma pressoché perfetta, spingendo molte a chiedersi come sia possibile avere un aspetto tanto smagliante. Alcuni degli “Angeli” hanno però svelato i loro segreti di bellezza al sito Byrdie.com. Eccoli.

CANDICE SWANEPOEL

I consigli make up: cocco e…

La modella ha confessato di utilizzare l’olio di cocco come balsamo rinforzante per i capelli e idratante per il corpo. «Si impiega un po’ di tempo a lavarlo via, ma gli effetti sono straordinari!», ha dichiarato. Un altro suo accorgimento è l’uso del succo di limone come tonico per schiarire l’epidermide del viso e restringere i pori. Candice consiglia però di diluirlo in acqua se la pelle è sensibile. L’ultimo suggerimento? Acqua ghiacciata al mattino, sulle palpebre e sotto gli occhi, per allontanare ogni sospetto di occhiaia e sgonfiare immediatamente il viso.

Il consiglio fitness

Candice non segue un programma particolare, ma fa di tutto per combattere ogni forma di pigrizia: «Il mio segreto è che sono sempre in movimento tutto il giorno», ha confessato «e approfitto di ogni occasione per muovermi, per esempio non uso mai l’ascensore».

Lo snack

Per mantenersi leggera, ma fare comunque il pieno d’energia, necessario per affrontare le lunghe giornate, dedicate alle riprese e alle sfilate, Candice si nutre di proteine, insalate di quinoa e tante verdure.

MARTHA HUNT

I consigli make up: albume d’uovo…

I continui cambi di pettinatura e l’uso costante di asciugacapelli, piastre e ferri hanno suggerito a Martha di correre ai ripari e proteggere la salute della chioma con una maschera rinforzante a base di albume d’uovo e olio di rosmarino. «Si tratta di una maschera ricca di proteine», spiega la modella «che rinforza la capigliatura». Gli albumi d’uovo infatti nutrono le radici, danno lucentezza ai capelli e ne stimolano la crescita, così come l’olio di rosmarino. Per preparare la maschera, basta unire due albumi a tre o quattro cucchiaini da tè di olio di rosmarino.

Il consiglio fitness

Martha Hunt è un’entusiasta praticante del Brooklyn Body Burn, una macchina «che ha davvero cambiato il mio corpo!», come ama affermare. Le lezioni durano circa cinquanta minuti e combinano elementi di Pilates e di cardio, a un’intensità molto elevata.

Lo snack

Il burro di mandorle è uno dei cibi preferiti di Martha, ricco com’è di fibra e vitamina E. La modella ama anche gli smoothie a base di cocco, spinaci e banana.

LILY ALDRIDGE

I consigli make up: zucchero e…

Lo scrub corpo ideale per Lily è casalingo, a base di olio di cocco e zucchero. Per ottenerlo, si mescolano una parte di olio di cocco e due di zucchero, e si miscelano con un cucchiaino. La miscela si usa sotto la doccia: lo zucchero esfolia dolcemente, il cocco idrata la pelle.

Il consiglio fitness

Lily Aldridge predilige Ballet Beautiful, un programma creato dalla ballerina professionista Mary Helen Bowers (che è stata anche trainer di Natalie Portman). Ballet Beautiful unisce la grazia e i gesti atletici del balletto classico allo stretching e ad esercizi che scolpiscono il fisico.

Lo snack

Tante verdure e pollo alla piastra per Lily, che si concede però spesso smoothie energetici di frutta e vegetali.

In Evidenza