WEB RADIO

RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Coldplay
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 
Xmas Radio
 
Radio Festival
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 

Mamma Mia! Che musical…

Guarda le foto esclusive dello show internazionale in arrivo a Milano il 24 novembre e a Trieste il 9 dicembre

Arriva finalmente in Italia la versione originale del musical "Mamma Mia!" direttamente dal West End di Londra e con un cast internazionale. Appuntamento a Milano, al teatro Arcimboldi (dal 24 novembre) e a Trieste, al Teatro Politeama Rossetti (dal 9 dicembre), per emozionarsi e divertirsi con le vicende (ambientate in una magica, assolata Grecia) della giovane Sophie e di sua madre Donna, e con la musica travolgente degli Abba.

Divertimento esplosivo

Lo show, che ha conquistato oltre 54 milioni di spettatori nel mondo, è infatti l’appassionante versione teatrale di "Mamma Mia! The Movie", il film musicale che ha incassato di più nella storia del cinema a livello mondiale, interpretato da Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth. Lo spettacolo teatrale mantiene intatta tutta l’energia esplosiva della pellicola e, nella produzione attesa nel nostro Paese, è stato uno dei cinque musical al mondo rimasto in scena per oltre dieci anni sia a Broadway che nella West End. Nel 2011 è diventato il primo musical occidentale a essere rappresentato in lingua mandarina nella Repubblica Popolare Cinese. Nel cast brillano Sara Poyzer, che ha già interpretato Donna Sheridan a Londra, Shobna Gulati nel ruolo di Tanya, Sue Devaney in quella di Rosie e Niamh Perry in quello di Sophie Sheridan.

Lo spettacolo, prima di raggiungere l’Italia è stato in tour in Sud Africa, Giordania, Irlanda, Belgio, Israele. Proseguirà poi alla volta del Portogallo nel gennaio 2016.

Visita il sito del musical