WEB RADIO

MC2
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
Radio Festival
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Zucchero
 

Mamma Mia! Che musical…

Guarda le foto esclusive dello show internazionale in arrivo a Milano il 24 novembre e a Trieste il 9 dicembre

Arriva finalmente in Italia la versione originale del musical "Mamma Mia!" direttamente dal West End di Londra e con un cast internazionale. Appuntamento a Milano, al teatro Arcimboldi (dal 24 novembre) e a Trieste, al Teatro Politeama Rossetti (dal 9 dicembre), per emozionarsi e divertirsi con le vicende (ambientate in una magica, assolata Grecia) della giovane Sophie e di sua madre Donna, e con la musica travolgente degli Abba.

Divertimento esplosivo

Lo show, che ha conquistato oltre 54 milioni di spettatori nel mondo, è infatti l’appassionante versione teatrale di "Mamma Mia! The Movie", il film musicale che ha incassato di più nella storia del cinema a livello mondiale, interpretato da Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth. Lo spettacolo teatrale mantiene intatta tutta l’energia esplosiva della pellicola e, nella produzione attesa nel nostro Paese, è stato uno dei cinque musical al mondo rimasto in scena per oltre dieci anni sia a Broadway che nella West End. Nel 2011 è diventato il primo musical occidentale a essere rappresentato in lingua mandarina nella Repubblica Popolare Cinese. Nel cast brillano Sara Poyzer, che ha già interpretato Donna Sheridan a Londra, Shobna Gulati nel ruolo di Tanya, Sue Devaney in quella di Rosie e Niamh Perry in quello di Sophie Sheridan.

Lo spettacolo, prima di raggiungere l’Italia è stato in tour in Sud Africa, Giordania, Irlanda, Belgio, Israele. Proseguirà poi alla volta del Portogallo nel gennaio 2016.

Visita il sito del musical