WEB RADIO

Radio Festival
 
Music Star Zucchero
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
Xmas Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 

Manicure perfetta? Ecco la bomboletta spray

L’idea rivoluzionaria di un brand inglese ha conquistato magazine di moda e testimonial d’eccezione. Oltre, naturalmente, a tutte le ragazze che desiderano unghie impeccabili in pochi minuti. Ecco di cosa si tratta

A prima vista può sembrare un oggetto un po’ folle: una bomboletta spray per applicare lo smalto sulle unghie? Invece l’idea (del brand britannico nailsinc) si è rivelata davvero innovativa e ha conquistato in brevissimo tempo la stampa specializzata (da Vogue a Marie Claire) e anche una testimonial d’eccezione come Alexa Chung, ragazza immagine per eccellenza in Gran Bretagna, voce autorevole che detta tendenza e mode non solo nel suo Paese.

Il bello dello spray

The Paint Can (questo il nome dello smalto) è facilissimo da usare e risolve una volta per tutte i problemi causati dalle pennellate sbadate, che costringono a pazienti lavori di rifinitura unghia per unghia. Basta infatti applicare prima la base per smalto, lasciar asciugare e poi spruzzare lo smalto dalla bomboletta spray, da una distanza di circa 10 o 15 centimetri. Quando anche lo smalto è asciutto, si può applicare un top coat (se si è inguaribili perfezioniste o si vuole che il colore duri più a lungo) e infine lavare le mani con acqua tiepida e sapone: tutto l’eccesso di prodotto sarà lavato via facilmente, lasciando una manicure impeccabile.

La scelta di colori

Lo smalto costa 10 sterline (circa 14 euro) e per ora è disponibile in due colori, un fucsia neon molto fluo (Hoxton Market) e un sofisticato argento mat (Shoreditch).