WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
Radio Festival
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 

Manicure perfetta? Ecco la bomboletta spray

L’idea rivoluzionaria di un brand inglese ha conquistato magazine di moda e testimonial d’eccezione. Oltre, naturalmente, a tutte le ragazze che desiderano unghie impeccabili in pochi minuti. Ecco di cosa si tratta

A prima vista può sembrare un oggetto un po’ folle: una bomboletta spray per applicare lo smalto sulle unghie? Invece l’idea (del brand britannico nailsinc) si è rivelata davvero innovativa e ha conquistato in brevissimo tempo la stampa specializzata (da Vogue a Marie Claire) e anche una testimonial d’eccezione come Alexa Chung, ragazza immagine per eccellenza in Gran Bretagna, voce autorevole che detta tendenza e mode non solo nel suo Paese.

Il bello dello spray

The Paint Can (questo il nome dello smalto) è facilissimo da usare e risolve una volta per tutte i problemi causati dalle pennellate sbadate, che costringono a pazienti lavori di rifinitura unghia per unghia. Basta infatti applicare prima la base per smalto, lasciar asciugare e poi spruzzare lo smalto dalla bomboletta spray, da una distanza di circa 10 o 15 centimetri. Quando anche lo smalto è asciutto, si può applicare un top coat (se si è inguaribili perfezioniste o si vuole che il colore duri più a lungo) e infine lavare le mani con acqua tiepida e sapone: tutto l’eccesso di prodotto sarà lavato via facilmente, lasciando una manicure impeccabile.

La scelta di colori

Lo smalto costa 10 sterline (circa 14 euro) e per ora è disponibile in due colori, un fucsia neon molto fluo (Hoxton Market) e un sofisticato argento mat (Shoreditch).

In Evidenza