WEB RADIO

MC2
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
Xmas Radio
 
Music Star Coldplay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Marine
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 

Ciccarone presenta la Lamborghini Huracán LP610-4

In anteprima il modello 2016 della vettura-monstre. Guarda le foto esclusive

Sognare si può, non costa nulla. Se poi il sogno a quattro ruote circola per strada, allora diventa anche reale. È il caso del model year 2016 di Lamborghini Huracan LP610-4 che, oltre alle solite caratteristiche, presenta novità tecnologiche al passo coi tempi.

Tecnica da F.1

Ereditato dalla tecnica di F.1 sul motore 10 cilindri aspirato è stato montato, per la prima volta, il sistema che esclude i cilindri di una bancata quando il motore gira al minimo. In pratica, quando non serve la potenza massima, una bancata coi suoi 5 cilindri si spegne e questo accade in alternanza quando le temperature di esercizio raggiungono il limite. Proprio come accade in F.1 coi motori usati negli ultimi anni, anche su strada adesso Lamborghini introduce questo principio che contribuisce ad abbattere le emissioni di Co2 e a ridurre i consumi, specialmente nel traffico cittadino, quando si rimane imbottigliati nel caos quotidiano.

Personalizzazioni d'eccezione

Altra novità è il controllo elettronico del differenziale per la 4WD, che esclude la trazione in eccesso quando non serve o a seconda dell’uso che si fa della vettura. Un altro elemento distintivo è dato dal pacchetto Lamborghini Ad Personam, una possibilità di scegliere interni, materiali e colori facendo sì che la propria Huracan sia unica per scelta, colori e allestimenti. E sempre in quest’ottica c’è una scelta maggiore di colori opachi, scarichi personalizzati con un suono unico della propria vettura e, cosa da non trascurare, un nuovo impianto HiFi da 390 W che rende l’interno della Huracan una sala d’orchestra nonostante il sibilo del dieci cilindri che da solo vale quanto un’opera sinfonica.

Un'auto da sogno

Su strada il comportamento è quello conosciuto, ovvero facile da guidare, reattiva e sincera in tutte le condizioni, una vettura per tutti anche se non è da tutti, un compromesso che rende Huracan un mezzo incredibile per l’uso sportivo, ma adatto alla circolazione cittadina come se fosse una utilitaria, davvero incredibile cosa sono riusciti a fare i tecnici di Sant’Agata Bolognese. Infine il prezzo: si parte da 169.500 euro più Iva, oltre alle varie opzioni scelte. Se l’auto deve essere un sogno, Huracan realizza quel sogno.