22/10/2015

Palais Bulles, la residenza delle bolle!

In Costa Azzurra è in vendita la residenza di Pierre Cardin.

E’ in vendita una delle residenze più strane e stravaganti presenti in Costa Azzurra. Si tratta di Palais Bulles, l’eccentrica villa di Pierre Cardin.

A due passi da Cannes, la residenza si affaccia sul mare e molto spesso le maison di alta moda la scelgono per i defilée. Il Palazzo delle Bolle si estende su una superficie di 1.200 mq, è dotata di cascate, laghetti e piscine che si rovesciano sulle sue superfici sferiche di color ocra. La proprietà comprende, ampi giardini vista mare, due piscine e un anfiteatro da 500 posti. Tutto intorno la piscina e un enorme giardino per un totale di 8.500 mq di terreno. La residenza ospita 10 suite, in un labirinto di forme, tutte decorate con opere di artisti contemporanei ed è in vendita alla cifra di 455 milioni di dollari.

Foto: raymondloewyfoundation / iroonie.com

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post