01/11/2015

Le vie dello shopping più belle del Mondo

Dove il lusso e l'esclusività sono gli elementi distintivi

New York, Parigi, Londra sono tra le città con le più belle vie dello shopping più belle del Mondo! In queste capitali della moda, ci sono strade che hanno fatto dello shopping la loro ragione d’essere, delle aree dove sono presenti  i negozi e le boutique delle griffe più prestigiose. La classifica è stata realizzata da Cushman & Wakefield, basata sui costi dell’affitto degli immobili. Al primo posto troviamo la 5th Avenue a  New York dove è presente la sede storica di Tiffany & Co e uno degli Apple Store più belli e famosi. Al secondo posto Causeway Bay di Hong Kong che ospita moltissime boutique del lusso.

Sul podio anche la capitale parigina con Avenue des Champs-Élysées dove non mancano le boutique di Louis Vuitton e Chanel. Al quarto posto New Bond Street di Londra con sede di Sotheby’s, una delle case d’asta più famose al mondo. Ed infine, nella zona finanziaria di Sydney, si trova la Pitt Street Mall, zona chiusa al traffico dedicata allo shopping di lusso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post