Guarda l’abito da sposa di Bar Refaeli!

La modella, che convolerà a nozze il 24 settembre in un lussuoso resort in Galilela, svela su Instagram cosa indosserà: ecco le foto

La data è fissato da tempo: 24 settembre. È questo il giorno infatti in cui la celebre modella Bar Refaeli sposa il fidanzato, l'uomo d'affari Adi Ezra, in un esclusivo resort, il Beresheet Hotel, nella Carmel Forest, in Israele. Infrangendo la tradizione, che vuole che l’abito da sposa sia una sorpresa fino al momento della cerimonia, Bar (che in passato ha avuto una lunga relazione con l’attore Leonardo DiCaprio) ha postato sul suo account Instagram una foto in cui indossa l’outfit, anche se ne fa vedere solo una parte. L’immagine è stata scattata nell’atelier parigino di Chloé: a disegnare il vestito è stata infatti Clare Waight Keller, direttore creativo della raffinata maison.

L'addio al nubilato

Bar ha anche pubblicato su Instagram gli scatti della sua festa di addio al nubilato, al Club Med Finolhu Villas alle Maldive. In questi giorni ha invece fatto discutere la notizia della chiusura dello spazio aereo sovrastante il luogo delle nozze. In un primo tempo infatti l'Aviazione civile israeliana aveva avvisato i piloti e le linee aeree che quello spazio sarebbe stato off limits. Poi, dopo le polemiche scatenate da questa decisione, i cieli sono tornati nuovamente liberi e sarà possibile sorvolare la location del matrimonio. Per l’occasione Bar ha comunque affittato cinque droni, due elicotteri e un pallone aerostatico di sicurezza.

Now on air