WEB RADIO

RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
RMC Hits
 
Radio Festival
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC New Classics
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
RMC Marine
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 

Per Adele molti chili in meno e (forse) nuovo album a novembre

Dieta vegetariana e stop al fumo per la cantante, visibilmente dimagrita nelle ultime foto postate sui social. Mentre si diffonde la notizia dell’uscita del nuovo disco a fine novembre

Si era detta molto fiera delle sue curve, Adele, quando nel febbraio 2013 il celebre direttore creativo della maison Chanel Karl Lagerfeld l’aveva tacciata di essere troppo formosa. Ne era nata una rovente polemica, che aveva visto l’opinione pubblica schierarsi a favore della cantante britannica, apprezzata per la sua ostinazione a non cedere ai diktat della moda.

Dieta vegetariana e stop al fumo

Adesso però, almeno a giudicare dalle ultime foto postate sul suo account Instagram, l’artista ha davvero cambiato idea: le immagini la ritraggono infatti più magra, almeno in viso (nella nostra gallery la vedete nelle ultime foto e in quelle precedenti il dimagrimento), e c’è chi ipotizza una perdita di almeno trenta chili. Adele aveva già annunciato un cambio nel suo stile di vita nel corso di un’intervista del 2013 all’edizione statunitense del magazine Vogue. La cantante aveva dichiarato di aver adottato un’alimentazione vegetariana e di aver smesso di fumare. La nuova dieta, intrapresa insieme al compagno, padre del figlio Angelo, Simon Konecki, era accompagnata anche da attività fisica a base di pilates.

Il nuovo album

I risultati adesso si vedono. Alla base di questa radicale decisione (che ha comportato l’addio definitivo a carne, dolci, cibi troppo lavorati, bibite gasate e che l’ha vista anche sottoporsi a sedute di ipnosi per vincere il desiderio di fumare) il desiderio di star meglio in salute. Niente a che vedere insomma con la voglia di emulare le solite bellezze da copertina. Ma di copertine adesso Adele ne conquisterà molte. Secondo il magazine specializzato Billboard, infatti, a novembre dovrebbe finalmente uscire il seguito del suo acclamato album “21”, del 2011, che ha venduto undici milioni di copie nel mondo. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe intitolarsi “25” (l’età in cui l’artista ha iniziato a lavorare a questo nuovo progetto) e tra i musicisti invitati a collaborare, oltre a Danger Mouse e Ryan Tedder, ci sarebbe anche Pharrell Williams.

In Evidenza