WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 

Sting live al Pistoia Blues festival il 24 luglio

Il musicista si esibisce con una superband e con il best del suo repertorio. RMC è radio ufficiale

Cresce l’attesa per la data di Sting alla 36esima edizione del Pistoia Blues Festival 2015. Il leggendario musicista britannico si esibisce il 24 luglio, per la gioia dei suoi innumerevoli fan, e ha anche annunciato una sorpresa in più. Ad accompagnarlo in questo concerto che si preannuncia a dir poco emozionante è una superband composta da una serie di talentuosi musicisti.

La superband

Del gruppo fanno parte infatti il grande chitarrista argentino Dominic Miller, che ha già collaborato con star come Tina Turner e Bryan Adams; il rinomato tastierista David Sancious (già all’opera con Carlos Santana e con la E-Street Band); il celebre batterista Vinnie Colaiuta (già a fianco di big come Joni Mitchell, Herbie Hancock, Leonard Cohen, Barbra Streisand, Chaka Kahn, Quincy Jones, Michael Bublé). Completano la superband Jo Lawry (ai cori) e Peter Tickell (al violino elettronico).

La scaletta

La scaletta prevede parecchie tra le hit più amate dell’artista: si va da “Englishman in New York” a “Desert Rose”, passando per “Fields of Gold”. E in lista ci sono anche classici dei Police come “Every Little Thing She Does Is Magic”, “Message In A Bottle", “Roxanne”, “Every Breath You Take”. Ad aprire lo show di Sting è un ospite davvero speciale: James Walsh, ex frontman degli Starsailor. Walsh presenta sul palco il suo album da solista, “Turning Point”. Qualla di Pistoia è davvero un’ottima occasione per ascoltare Sting alle prese con le sue canzoni più amate. L’artista ultimamente si è infatti dedicato al musical “The Last Ship” e ha anche recitato in teatro durante la rappresentazione della piece a Broadway.

Visita il sito di Pistoia Blues Festival:

In Evidenza