I festeggiamenti per i dieci anni di regno di S.A.S. il Principe Alberto: le foto più belle

Sorrisi, emozioni e abbracci: i momenti memorabili dell’evento, tra la gioia dei monegaschi e lo show di Robbie Williams

Grande commozione, della Coppia Principesca e dei cittadini monegaschi, durante i due giorni di festeggiamenti per i dieci anni di regno di S.A.S. il Principe Alberto II.

Gli ospiti

Sabato 11 luglio si è svolto, sulla Place du Palais, il cocktail. Erano presenti anche S.A.R. la Principessa Caroline di Hanover e S.A.S. la Principessa Stephanie, con Charlotte Casiraghi, Andrea Casiraghi con la moglie Tatiana Santo Domingo, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, Pauline Ducruet. I gemellini Jacques e Gabriella hanno assistito dal balcone del Palazzo.

Il principe del mio cuore

S.A.S. la Principessa Charlene ha commosso tutti durante il discorso di ringraziamento, dichiarando al marito «Sei un Principe con un grande cuore e sei il Principe del mio cuore». Parole che hanno fatto versare delle lacrime di gioia a S.A.S. il Principe Alberto II. I monegaschi hanno consegnato in quest’occasione alla Coppia Principesca i doni di battesimo per i due gemellini, due gioielli vintage della maison Cartier: la cinghia di una cintura per Gabrielle e un orologio Grande Tank Cintrée per Jacques.

Lo show di Robbie Williams

Domenica 12 Robbie Williams si è prodotto in un grande show. A presentare il suo concerto, salendo sul palco, è stata proprio la Coppia Principesca. Robbie, a conclusione del live, ha voluto ringraziare personalmente S.A.S. il Principe Alberto II con un tweet: «Congratulazioni principe Alberto e principessa Charlene: grazie per averci ospitati, un evento davvero magico». (foto Corbis)

Now on air