Bar Rafaeli festeggia i suoi trent’anni e si sposa

La celebre modella, un tempo fidanzata con DiCaprio, annuncia le nozze con il manager Adi Ezra

Il 4 giugno Bar Rafaeli, richiestissima top israeliana, compie trent’anni: il regalo migliore che poteva farsi è il matrimonio fissato a breve con il compagno Adi Ezra. Una lunga carriera iniziata a otto mesi in alcuni spot pubblicitari e fermatasi solo per qualche anno causa apparecchio per denti quella di Bar, che grazie a un fisico statuario, occhi azzurrissimi e sorriso perfetto, ha continuato a calcare le passerelle più importanti del mondo (è anche angelo di Victoria’s Secret) e ad apparire sulle copertine delle riviste più patinate.

L’annuncio delle nozze con l’imprenditore israeliano (presidente della Neto ME Holdings, colosso del settore alimentare) segue un fidanzamento iniziato nel 2014. La proposta è arrivata durante una vacanza ai Caraibi, come da manuale. Dopo la relazione con DiCaprio la modella si è trasformata in una vera e propria star, ma dopo che la storia ebbe termine nel 2011, dopo cinque anni, la sua ascesa all’olimpo delle top non si è di certo fermata, anzi.

Oggi Bar non fa solo la modella a tempo pieno: attiva nel sociale e soprattutto ragazza dal cuore green, è impegnata in diverse campagne che hanno come tema la salvaguardia dell’ambiente e degli animali, è a favore delle auto elettriche e ha condotto la campagna “Un sacchetto in meno” per ridurre il consumo di plastica.

È stato proprio il fidanzato a confermare la notizia: si sposeranno ufficialmente, sono molto innamorati e pare che a nessuno dei due importi la differenza d’età (Ezra ha quarant’anni). Le parole della modella sono state infatti: «Io preferisco uscire con qualcuno che ha vissuto, ha avuto molte esperienze e ora è pronto a scegliere, piuttosto che con qualcuno che non sa cosa vuole dalla vita».

Quando è così, non resta che augurare il meglio alla modella e al fortunato sposo. Auguri, Bar!

Now on air