WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Giorgia
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
RMC Marine
 
Xmas Radio
 
RMC 80
 

In vendita la casa di F. Scott Fitzgerald

La villa dell’autore de “Il grande Gatsby” è sul mercato. A una cifra esorbitante

Per i fan (miliardari) del grande scrittore statunitense e del suo romanzo più noto, “Il grande Gatsby”, una bella notizia: la sua villa di Long Island è in vendita e il fortunato acquirente potrà vivere ogni giorno le atmosfere dell’epoca. Costruita in stile europeo, la casa fu occupata da Fitzgerald e dalla moglie Zelda dal 1922 al 1924.

Naturalmente l’abitazione è stata modernizzata per rispondere alle esigenze del proprietario, Larry Horn, che la acquistò nel 2008.

Qui nacque “Il grande Gatsby”

Fitzgerald inizio a scrivere quella che sarebbe diventata una delle sue opere più famose (“Il grande Gatsby”, appunto, ultimamente portato sul grande schermo da Baz Lurhman con protagonista Leonardo DiCaprio) proprio tra queste mura.

Il prezzo della magnifica dimora è di 3 milioni e novecentomila dollari e solo le camere da letto sono sette. Era in questa magione che si svolgevano le feste che la coppia amava dare e qui si riunivano gli intellettuali dell’epoca.

Ecco alcune foto degli interni della casa in questa gallery, pubblicate sul sito che si occupa della vendita, Shawn Elliott, specializzato in case e residenze di lusso.