WEB RADIO

RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Zucchero
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Music Star Jovanotti
 
Xmas Radio
 
RMC Love Songs
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Festival
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Coldplay
 

Cinquanta sfumature di grigio

Arriva in dvd e Blu – Ray il primo film tratto dalla celebre saga sexy. Ricco di contenuti speciali e con un finale inedito, in attesa della seconda pellicola tratta dalla trilogia…

È stato il fenomeno editoriale e cinematografico più eclatante degli ultimi anni e adesso arriva in home video, in versione estesa. “Cinquanta sfumature di grigio”, primo capitolo della trilogia sexy firmata da E.L. James è ora disponibile in Blu-ray, dvd e Digital HD. Tornano così a emozionare le vicende sentimentali di Christian Grey e Anastasia Steele, protagonisti del film che ha incassato oltre 500 milioni di dollari nel mondo.

Il finale inedito

La passione bollente tra Anastasia (interpretata da Dakota Johnson), timida studentessa universitaria e Christian (Jamie Dornan), facoltoso imprenditore dal comportamento ambiguo, ha inizio come un semplice rapporto lavorativo, ma diventa ben presto una storia totalizzante e dai risvolti sorprendenti, in un viaggio alla ricerca del piacere e della soddisfazione dei desideri più hot. Il dvd ha tra i suoi plus un inedito finale alternativo e l’anticipazione del secondo film tratto dalla trilogia, “Cinquanta sfumature di nero” e una ricca serie di contenuti speciali.

Gli approfondimenti

La versione Blu–ray contiene inoltre approfondimenti sui personaggi (i profili, l’abbigliamento, gli appartamenti) e sui protagonisti della pellicola, interviste all’autrice della saga, al consulente per le scene più estreme e allo scenografo del film, video musicali, scene dall’anteprima di New York e dietro le quinte di alcune scene. Il film è disponibile anche in altre edizioni speciali tra cui una versione con il film in dvd e il cd della colonna sonora, una versione dvd Digibook, un’edizione dvd 2 dischi con un disco di contenuti speciali che comprende 30’ minuti di extra esclusivi non inclusi nella versione Blu-Ray