WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Italia
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Xmas Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
rmc
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 80
 
Radio Festival
 

World Stars Team Football Match 2015

La vittoria va allo Star Team MC

La squadra capitanata da S.A.S. il Principe Alberto II vince l'incontro benefico con la Nazionale Piloti. RMC c'era e vi racconta i momenti più emozionanti della partita

Vittoria per lo Star Team MC, capitanato da S.A.S. il Principe Alberto II, che la sera di martedì 19 maggio ha battuto per 3 a 2 la squadra della Nazionale Piloti. Il match è stato seguito da un pubblico numeroso ed entusiasta, accorso in numero maggiore rispetto agli anni precedenti (la tribuna era infatti gremita). Numerosi erano i bambini con le famiglie e il tifo è stato scatenato per tutte e due le squadre. Non importava chi andasse a segno, applaudivano tutti: un bel gesto di sportività.

L'arrivo di Paris Hilton

A movimentare l’incontro, anche l’improvvisa apparizione di Paris Hilton, che durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo ha monopolizzato l’attenzione della stampa e dei fotografi. La Hilton ha autografato i trofei e poi è tornata a Cannes, dove segue il Festival del Cinema e soprattutto i suoi party. Per il trambusto scatenato dalla sua presenza, il secondo tempo è partito in ritardo… Durante la prima fase della partita, a dominare è stato lo Star Team, con ben tre gol, due di Simone e uno di Dimitrov. Sui calzoncini dei giocatori spiccava il logo di RMC. La Nazionale Piloti, priva di Alonso, è sembrata poco incisiva, anche se Perez ha perso una buona occasione al 15° minuto.

Un secondo tempo emozionante

A metà del primo tempo è anche sceso in campo S.A.S. il Principe Alberto II, salutato da una calorosa ovazione del pubblico. Il secondo tempo mostrava uno Star Team soddisfatto e quasi rinunciatario, che permetteva così ai piloti di segnare un gol con Engel. Sostituiti Massa, Perez, Stevens, Merhi e Capelli, restavano in campo Gutierrez e il ds Ferrari Massimo Rivola (Vettel era assente perché l'anno scorso aveva subito entrate troppo dure e rischiose specie da parte di Marco Simone, Alonso non ha giocato perché afflitto da un orzaiolo all’occhio sinistro). Al fischio finale la Nazionale Piloti metteva a segno il secondo gol grazie a Damiani, ma questo non è bastato a risollevare le sorti della squadra, come ha commentato il coach, Mario Di Natale, che ha dichiarato che da tre anni S.A.S. il Principe Alberto schiera in campo una squadra di professionisti, mentre la Nazionale Piloti ha perfino dovuto rinunciare a Vettel, Alonso e Rosberg, tre atleti che col pallone ci sanno fare. Anche se sconfitti, resta però la soddisfazione per una partita avvincente, i cui proventi saranno interamente destinati in beneficenza.