The Hateful Eight: le prime immagini del nuovo film di Tarantino

I nuovi “Bastardi”, ma in chiave western: Quentin Tarantino torna al cinema a dicembre

Dieci anni dopo la guerra civile americana, un eclettico gruppo di fuggitivi, mercenari, cacciatori di taglie e personaggi al limite della legalità si trova nel bel mezzo di una tempesta di neve. A interpretarli, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Channing Tatum, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggings, Demiàn Bichir, Michael Madsen, James Parks e Zoe Bell.

Bloccati in un saloon, saranno protagonisti di un’avvincente avventura in un desolato angolo del Colorado. Il film, attesissimo, uscirà il 25 dicembre e il primo commento di Tarantino non lascia spazio a dubbi: «Voglio che ci sia un legame con lo spirito del giovane artista che c’era in “Le Iene”. Non voglio essere un vecchio regista, ma voglio che ci sia una connessione estetica, una vitalità, un legame, dal mio primo film fino a quello che sarà l’ultimo». Nel frattempo i fan di Tarantino, presi del desiderio di conoscere i dettagli della pellicola, si sono fatti ingannare.

È stato recentemente pubblicato infatti un teaser trailer del film caricato da un utente YouTube: la clip ha già fatto il giro del web ed è montata talmente bene da essere stata considerata ufficiale. In realtà è un falso: i fan ne sono stati delusi e l’Huffington Post si è posto una domanda: che sia proprio Tarantino l’artefice del trailer, per fare uno scherzo a tutti quanti?

Data la qualità del filmato, potrebbe anche essere. Ecco la clip incriminata e, mentre si attendono conferme, una gallery con le prime immagini rilasciate per Entertainment Weekly in esclusiva.

Non perdere il film di questa settimana offerto da radio Monte Carlo in collaborazione con Popcorn Tv
clicca e… buona visione!

Now on air