WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Duets
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 

Il Nikki Beach al Fairmont Monte Carlo

Il prestigioso hotel monegasco si arricchisce ospitando sul suo rooftop il celebre club-restaurant internazionale Nikki Beach. Vi facciamo vedere le prime splendide immagini

La stagione 2015 del prestigioso Fairmont Monte Carlo, il lussuoso hotel 4 stelle situato nel cuore di Monaco, si accende di una nuova stella: dal mese di maggio infatti il suo rooftop ospita, dalle 9 del mattino alle due di notte, il rinomato club ristorante Nikki Beach. Si tratta delle versione monegasca dei celebri club Nikki Beach, nati nel 1998 da un’idea dell’imprenditore Jack Penrod che lancia la sua idea di un beach club unico, capace di unire in maniera innovativa divertimento, ristorazione, musica, arte, moda e cinema.

Il posto più sexy del mondo

I Nikki Club, definiti dal London Observer “i posti più sexy del mondo”, si trovano già a Miami Beach, Saint Tropez, Cabo San Lucas, Koh Samui, Ibiza, Porto Heli e prendono la forma di temporary club a Cannes durante il Festival del Cinema e a Toronto per il Festival Internazionale del Film. E proprio Jack Penrod, fondatore e proprietario del Nikki Beach Worldwide, a proposito della nuova location monegasca, ha dichiarato: «Il roof top del Fairmont Monte Carlo è la location ideale, con una vista emozionante sul Mediterraneo. Non potevamo desiderare una posizione migliore». Xavier F. Rugeroni, Vice-Presidente Regionale e General Manager del Fairmont Monte Carlo, ha aggiunto: «Siamo felici di vedere l’apertura del Nikki Club a Monte Carlo e associarci a un marchio tanto unico. Insieme, sono certo che daremo vita a una nuova scintillante offerta d’intrattenimento del Principato di Monaco, che sarà il gran successo della stagione 2015».

In Evidenza