WEB RADIO

RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
MC2
 
RMC Italia
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Xmas Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 

Dr Shepherd: le reazioni dei fan e dei protagonisti alla sua scomparsa da “Grey’s Anatomy”

C’è già una petizione on line per chiedere il ritorno del fascinoso neurochirurgo. In attesa di vedere cosa accadrà nella serie, ecco la gallery con le immagini più belle

La notizia sulla fine che attende Dereck Shepherd, protagonista della serie tv “Grey’s Anatomy”, ha provocato una sorta di rivoluzione tra i fan. D’altronde, le avventure del personaggio e dei medici del Seattle Grace Hospital durano da ben dieci stagioni, e gli appassionati crescono di anno in anno. Adesso la mobilitazione è generale, e circola sul web una petizione diretta alla creatrice della saga, Shonda Rhimes, perché in qualche modo faccia tornare in scena il fascinoso neurochirurgo, interpretato da Patrick Dempsey.

L'appello dei fan

Non si sa se questo accorato appello sarà preso in considerazione. Intanto hanno detto la loro i principali protagonisti della vicenda. Dempsey ha consolato i fan con un’intervista al magazine Entertainment Weekly, dichiarando di capire il loro dolore: «Shepherd è un personaggio molto amato dal pubblico, fa parte delle loro vite da dieci anni, ecco perché è duro perderlo». L’attore ha motivato la sua scomparsa dalla serie con nuovi impegni lavorativi che hanno bisogno di tempo per essere realizzati, ma ha ammesso che girare le ultime scene è stato «un momento davvero forte».

Il messaggio di Meredith

Anche Ellen Pompeo, che in “Grey’s Anatomy” ha il ruolo dell’amore di sempre di Shepherd, la dottoressa Meredith Grey, ha voluto mandare un messaggio ai fan twittando queste parole: «Ciò che mi spinge ad andare avanti sono i fan. Sapere che vi commuoviamo e vi ispiriamo. Nel mondo ci sono tante persone che hanno subito terribili perdite e tragedie. Mariti e mogli dei soladti, vittime di violenze insensate, genitori che hanno perso i figli. Ma le persone ogni giorno si alzano e fanno quel che sembra impossibile. Così, per queste persone e in spirito di resilienza sono onorata ed emozionata nel raccontare come Meredith affronterà quel che sembra impossibile. Spero che vi unirete a me in questo viaggio. Con gratitudine e rispetto, Ellen»