26/04/2015

"SHINING SOULS" le anime scintillanti di Riccardo Eberspacher

Su RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio il nuovo album di Riccardo Eberspacher.

Un'eccellente novità per i fan di RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio!!!

Da questa settimana è in onda il mixtape dedicato al nuovissimo album di Riccardo Eberspacher: "Shining Souls", fresco d'uscita da Aprile 2015.

L'ultimo lavoro del poliedrico compositore, famoso (non solo) per le sue innumerevoli produzioni chillout, presenti nelle compilation Buddha-Bar.

Potrete ascoltare tutti i brani della recente release, frutto di una lunga gestazione, articolata collaborando con famosi artisti internazionali del calibro di Dj Ravin, Amatue, Juan Carlos Albelo Zamora, Carola Jasmins, Yasemin Sannino, Giovanna Famulari, Ruggero Brunetti, Isabel Serrano Angelique Cavallari De La Tour, Livia Collins and many others.

Ascoltando le "anime scintillanti" è possibile immergersi nell'universo sonoro di Riccardo Eberspacher, assaporando un variegato mix di vibrazioni classiche, esotiche ed orientali, sapientemente armonizzate tra loro, in grado di proiettare l'ascoltatore in una gradevole dimensione estatica e meditativa.

MIXTAPE SCHEDULE (UTC +2)

Shining Souls - by Riccardo Eberspacher

Lun/Mon 18.00 - 19.00
Mar/Tue 0.00 - 1.00
Mer/Wed 6.00 - 7.00
Gio/Thu 12.00 - 13.00
Ven/Fri 21.00 - 22.00
Sab/Sat 14.00 - 15.00
Dom/Sun 4.00 - 5.00

Buona musica,

Papa dj

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Papa Dj

Papa Dj

Dj Resident del Buddha Bar di Montecarlo, con quarant’anni di consolle alle spalle appartiene di diritto ai pionieri del djing italiano. Specializzato in musica lounge, ethnic-house, slow deep, oriental and world, sempre in viaggio alla ricerca di sonorità tipiche di varie regioni nel mondo, è anche autore del programma “Buddha Bar” di Radio Montecarlo. Per RMC Buddha Bar Radio scova e fonde acustiche antropologiche, culturalmente radicate nelle diverse identità dei popoli. Oggi è uno degli esponenti più apprezzati del genere ethno-beat e diffonde la propria selezione musicale in diversi club nel mondo.

Calendario dei post