WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
RMC Marine
 

Gisele Bündchen dà l’addio alle passerelle

La celebre modella brasiliana lascia il mondo delle sfilate a 34 anni. Ecco le foto della sua apparizione finale, alla San Paolo Fashion Week, e le immagini più belle della sua carriera

Gisele Bündchen ha dato l’addio alla passerelle alla San Paolo Fashion Week. La supermodella brasiliana, che il 20 luglio prossimo compirà 35 anni, ha dichiarato: «È come se il mio corpo mi avesse fatto riflettere sulla necessità di continuare a sfilare e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo e considero un privilegio l’avere la possibilità di fermarmi».

La modella più ricca del mondo

Gisele è stata una delle figure più celebri del mondo della moda. Ha lavorato per griffe prestigiose come Dior, Yves Saint Laurent, Louis Vuitton, Bulgari, Ralph Lauren, Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Givenchy e secondo il magazine specializzato Forbes è stata la modella più pagata al mondo nel 2008, 2009, 2010 e 2011, oltre a essere tuttora la più ricca tra tutte le sue colleghe. Tra le sue ultime campagne, quella girata dal noto regista Baz Luhrmann per la fragranza Chanel N°5.

La love story con DiCaprio

Gisele ha anche avuto il privilegio di indossare nel 2000 il reggiseno più caro del mondo, il Red Hot Fantasy Bra creato con 1300 pietre preziose, dal valore di 15 milioni di dollari. Dal 2000 al 2005 Gisele è stata fidanzata con l’attore Leonardo DiCaprio. Dal 2009 è sposata con il giocatore di football Tom Brady, da cui avuto due figli, Benjamin Rein e Vivian Lake. L’addio di Gisele alle passerelle non è però l’addio definitivo al mondo della moda: la Bündchen ha dichiarato infatti che continuerà a posare per servizi fotografici e pubblicitari. Inoltre, la modella ha creato una sua linea di intimo, Gisele Bündchen Intimates. Attiva sul fronte della tutela dell’ambiente, Gisele è stata nominata per questo Ambasciatrice di Buona Volontà dell’Onu.

In Evidenza