I locali e ristoranti dal design più emozionante

Dal Sud Africa alla Finlandia, il meglio in tema di arredo d’interni, tra giochi di luci e suggestioni decorative che meritano una visita. O uno sguardo alla nostra gallery…

L’aspetto di un locale è fondamentale per assicurare alla clientela un’esperienza gratificante: devono averla pensata così i designer che hanno creato i locali più belli del mondo, vere e proprie opere d’arte racchiuse tra mura e vetrate. L’atmosfera è frutto di una ricerca di equilibri formali, giochi di luci, pezzi d’arredo ed elementi decorativi che si fondono a un sapiente uso degli spazi espositivi e al bilanciamento degli stili.

Racchiusi in questa gallery ecco alcuni dei locali più belli sparsi per il mondo, ciascuno con un diverso stile, ben marcato, che li distingue da lounge bar e ristoranti più tradizionali. Curati nel minimo dettaglio, sono un piacere prima di tutto per la vista.

Da Città del Capo fino a Turku, Finlandia, passando per l’Oriente, Parigi e molte altre città spesso ricche di altri gioielli di interior design, garantiscono ai clienti un’esperienza unica da ricordare. Da annotare per i prossimi viaggi.

Immagini: Boredpanda

Now on air