WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 

Foto

Il jet più lussuoso del mondo

È un Boeing 747, è stato creato per diventare l’aereo presidenziale USA e incanta per gli interni di design. Le foto

Il Boeing 747-8 VIP è il più lungo velivolo mai realizzato e il secondo più grande al mondo. Alla sua costruzione hanno lavorato i quattro migliori ingegneri della General Electric GEnx.  Il Boeing, che vola fino a 14mila chilometri no-stop, è stato creato per diventare il nuovo aereo presidenziale per gli Stati Uniti, e avrà probabilmente il nome di Air Force One.

Il prezzo è di 367 milioni di dollari per il solo velivolo, esclusi dunque gli interni e i preziosi arredamenti che lo completano. Infatti, ciò che stupisce sono le foto del progetto per l’interno del jet: una vera e propria residenza lussuosa, con mobilio e arredamenti personalizzati e progettati ad hoc, tutti di design. Il capolavoro è la stanza matrimoniale, che sembra uscire da una patinata rivista d’arredo.

L’areo è talmente bello da far sembrare obsoleto il più lussuoso degli hotel. Ogni singola stanza è personalizzabile e non manca uno studio completo di tutti i comfort per lavorare ad alta quota. Non basta? C’è anche uno spazio adibito a sala conferenze.

È un velivolo progettato ad hoc per un presidente: basta guardare le foto per accorgersi che anche le stoviglie e le biancherie da tavola sono di altissima qualità, così come ogni minimo dettaglio. Ecco le immagini per sognare un viaggio che si discosta dai consueti voli aerei.

Progetto e foto: Greenpoint Technologies

In Evidenza