WEB RADIO

Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
MC2
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
Xmas Radio
 
RMC New Classics
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Kay Kay
 
Radio Festival
 
RMC Love Songs
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 

Sarah Jessica Parker: 50 anni con stile

L'attrice, celebre per la serie tv "Sex and The City", festeggia oggi il suo 50° compleanno

Sarah Jessica Parker festeggia oggi i suoi 50 anni (è nata infatti il 25 marzo 1965 a Nelsonville, nell’Ohio). Bionda, frizzante e celebre per la sua eleganza moderna e originale, è amatissima dal pubblico femminile (e non solo) per il ruolo interpretato nelle celebre serie tv “Sex And The City”, andata in onda in Italia dal 2000 al 2004.

Sarah è la protagonista Carrie Bradshaw, impegnata a narrare le peripezie sentimentali proprie e delle sue amiche, Miranda Hobbes (Cynthia Nixon), Charlotte York (Kristin Davis) e Samantha Jones (Kim Cattrall). La serie è stata talmente famosa che molte star di Hollywood o musicisti ben noti hanno scelto di apparire in alcuni degli episodi, da Jon Bon Jovi ad Alanis Morissette, da Bradley Cooper a Matthew McConaughey, passando per Heidi Klum, Lucy Liu e Sarah Michelle Gellar.

Dialoghi brillanti e una grande attenzione alla moda (che ha segnato il costume di quegli anni) ne hanno fatto una vera e propria serie di culto, seguita anche da due film. Sarah Jessica Parker, che è sposata con l’attore Matthew Broderick e ha un figlio e due gemelle, non è però solo la star di “Sex and the City”: ha infatti recitato in “Ed Wood” e “Mars Attacks!” di Tim Burton, in “Soluzioni estreme” di Michael Apted, “Il club delle prime mogli” di Hugh Wilson, “Capodanno a New York” di Garry Marshall. Ha inoltre creato una sua linea d’abbigliamento per i magazzini GAP.