WEB RADIO

rmc
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
RMC 80
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC 90
 

Sarah Jessica Parker: 50 anni con stile

L'attrice, celebre per la serie tv "Sex and The City", festeggia oggi il suo 50° compleanno

Sarah Jessica Parker festeggia oggi i suoi 50 anni (è nata infatti il 25 marzo 1965 a Nelsonville, nell’Ohio). Bionda, frizzante e celebre per la sua eleganza moderna e originale, è amatissima dal pubblico femminile (e non solo) per il ruolo interpretato nelle celebre serie tv “Sex And The City”, andata in onda in Italia dal 2000 al 2004.

Sarah è la protagonista Carrie Bradshaw, impegnata a narrare le peripezie sentimentali proprie e delle sue amiche, Miranda Hobbes (Cynthia Nixon), Charlotte York (Kristin Davis) e Samantha Jones (Kim Cattrall). La serie è stata talmente famosa che molte star di Hollywood o musicisti ben noti hanno scelto di apparire in alcuni degli episodi, da Jon Bon Jovi ad Alanis Morissette, da Bradley Cooper a Matthew McConaughey, passando per Heidi Klum, Lucy Liu e Sarah Michelle Gellar.

Dialoghi brillanti e una grande attenzione alla moda (che ha segnato il costume di quegli anni) ne hanno fatto una vera e propria serie di culto, seguita anche da due film. Sarah Jessica Parker, che è sposata con l’attore Matthew Broderick e ha un figlio e due gemelle, non è però solo la star di “Sex and the City”: ha infatti recitato in “Ed Wood” e “Mars Attacks!” di Tim Burton, in “Soluzioni estreme” di Michael Apted, “Il club delle prime mogli” di Hugh Wilson, “Capodanno a New York” di Garry Marshall. Ha inoltre creato una sua linea d’abbigliamento per i magazzini GAP.

In Evidenza