WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
RMC Love Songs
 

La famiglia Bélier

In arrivo dalla Francia una deliziosa commedia capace di divertire e toccare il cuore degli spettatori

In Francia è già stato campione di incassi. Adesso arriva nelle sale cinematografiche italiane (il 26 marzo) promettendo di bissare il successo di pubblico. Si tratta infatti di una deliziosa commedia, diretta da Eric Lartigau e interpretata da Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosisno e Louane Emera), capace di divertire e al tempo stesso toccare il cuore degli spettatori, raccontando un piccola storia minore, ma ricca di sfumature e simpatia.

la famiglia bélier

 

Il talento di Paula

Protagonista della pellicola sono appunto i Bélier, la famiglia del titolo, che vivono nella provincia francese dedicandosi all’agricoltura. Padre, madre e fratellino minore sono sordomuti. Solo Paula, la figlia sedicenne dei Bélier, sente e parla, e fa da tramite tra i parenti e il mondo esterno. La vita scorre serena fin quando l’insegnante di canto di Paula convince la ragazza a recarsi a Parigi, per un provino presso Radio France.

la famiglia Bélier

Una voce meravigliosa

 

Paula è dotata infatti di una voce meravigliosa e le si potrebbe aprire una carriera nel mondo della musica. Paula vuole tentare, ma la famiglia, che non può neanche ascoltare il dono di cui la ragazza è dotata, è restia a lasciarla andare… Vinceranno gli affetti familiari o la voglia di trovare la propria strada nel mondo di Paula? Frizzante e commovente al tempo stesso, la commedia si vale di un ottimo cast, in cui spiccano Karin Viard e François Damiens, attori molto noti e amati in Francia

In Evidenza