Radio City Milano

Radio City Milano

Dal 1 al 3 giugno in Piazza del Cannone e alla Triennale la grande festa della radio. Tra show d'eccezione e tante dirette emozionanti. Scopri gli appuntamenti di RMC

Tipologia Altro

Data di inizio 01/06/2018

Data di fine 03/06/2018

E' la grande festa della radio. Tre giorni di musica, grandi interpreti, dirette e incontri con il pubblico, in programma dall'1 al 3 giugno a Milano, in Piazza del Cannone e alla Triennale. E' Radio City, la gioiosa manifestazione internazionale giunta alla sua quarta edizione, che porta a Milano le più importanti realtà radiofoniche italiane e internazionali.

Un evento aperto a tutti, gratuito e coinvolgente, che trasforma Piazza del Cannone e il palco della Triennale in un entusiasmante radio show a cielo aperto, per la gioia di tutti quanti amano le atmosfere uniche che solo la radio, il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo, può regalare.

A Radio City Milano partecipano le grandi radio italiane e internazionali (provenienti dal Giappone, dall'Armenia, dall'Europa, dal Marocco), con le loro dirette dai Temporary Box, in Piazza del Cannone.

Radio Monte Carlo partecipa a Radio City Milano, con i suoi personaggi, la sua musica e il suo inconfondibile stile. Venite a trovarci nel Temporary Box di RMC, ricco di gadget esclusivi per tutti i fan. E non perdete le nostre dirette.

Venerdì 1 giugno RMC è in diretta con Rosaria Renna e Max Venegoni dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20 con Erina Martelli, Stefano Gallarini e Filippo Facci.

Sabato 2 giugno appuntamento dalle 10 alle 13 con Rosaria Renna e Massimo Valli e dalle 13 alle 16 con Nick The Nightfly.

Domenica 3 giugno non perdete dalle 10 alle 13 i Finley e dalle 13 alle 16 Stefano Bragatto, Monica Sala e Riccardo Este.

Radio City Milano quest'anno ospita anche le radio sportive: ottima occasione per scoprire RMC Sport, l'emittente con tutto il meglio dello sport, dedicata ai veri tifosi.

E, durante la manifestazione, tanti i live e gli incontri con gli artisti, da Ermal Meta a Emma, da Lo Stato Sociale a Fabrizio Moro, da Eugenio Finardi a Joan Thiele. Gran finale con lo show degli Almamegretta, che presentano in anteprima a Milano il loro nuovo album.

Now on air