Kris Reichert

Kris Reichert

È eclettica. Travolgente. Sensuale e dolcissima. È Kris Reichert, musicista, conduttrice, modella, dj, personaggio televisivo, convinta animalista e globetrotter per natura e per vocazione

«Da brava Canadese, amo i barbecue, i falò, la birra, la natura e la chitarra acustica. Ho anche interessi più profondi, come la fotografia (quella manuale con la pellicola granosa, come ai vecchi tempi) e la letteratura. Sono del segno dell'Ariete, super organizzata e sensibile, anche se spesso mostro il mio lato grintoso. Credo in un mondo dove l'amore può vincere contro la guerra e l'odio. Vorrei essere ogni giorno più consapevole, imparare dai miei errori e continuare a crescere spiritualmente. Love forever!»

È eclettica. Travolgente. Sensuale e dolcissima. È Kris Reichert, musicista, conduttrice, modella, dj, personaggio televisivo, convinta animalista e globetrotter per natura e per vocazione. Dal Canada, in cui è nata, ha viaggiato in tutto il mondo, alternando lavoro e avventura. Radio, televisione, spettacolo sono il suo palcoscenico naturale, senza dimenticare la musica. Kris, figlia di un musicista folk e nata in una famiglia appassionata di sound e buone vibrazioni sonore, è compositrice, cantante e chitarrista. Con il suo gruppo The Jains ha pubblicato tre album: “Kill The Ghost”, “Goddess In You” e “Holy Changing Spirit!” e il suo primo singolo “Stronger” è stato scelto per lo spot televisivo di un noto brand di orologi.

Sempre curiosa, capace di scoprire il lato più profondo (ma anche più originale e inconsueto) della realtà, Kris porta tutto la sua freschezza, la sua vivacità e la sua intelligenza sulle frequenze di Radio Monte Carlo. Seguitela. Perché ogni appuntamento on air con lei sarà una vera, entusiasmante sorpresa.

Now on air