WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Love Songs
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 

Music Designer

Hp Hoeger

Hp Hoeger

Downbeat Flavors - Innsbruck

Hp Hoeger è un dj e producer austriaco, responsabile di più di 250 releases in carriera, dispensate all’interno di blasonati contenitori editoriali e realizzate spaziando trasversalmente nella sperimentazione di numerose varianti lounge moderne.


Legato senza dubbio meno alle note antro-folk proprie di alcuni segmenti della world music, Hp Hoeger trova la sua massima ispirazione componendo impianti digitali dal taglio glamour e delicato, melodie volte ad un’intrattenimento sofisticato.

Definibili elementi Nu Jazz, parti vocali estremamente sensuali, atmosfere fulgide e groove di cristallo, apparecchiati seguendo una morbida ed elegante matrice “deep” , solitamente distante dai dancefloor e per definizione complementare all’accompagnamento di eventi privati ed esclusivi.

Impossibile ignorare il suo legame con il panorama ethno-beat, sodalizio artistico consacrato da alcune produzioni che rimarranno scolpite nell’immaginario collettivo degli appassionati del genere, come i due singoli usciti con la George V Records:
HP. Hoeger feat. M. Lackmaier - “El Baile”, Buddha Bar XII - La vie en rose (2010) e
HP. Hoeger - “Delhi Oneway”, Buddha Bar XV - Kitai Gorod (2013), in cui sono utilizzati strumenti orientali e percussioni tribali.

Ma è nel caratteristico paesaggio alpino che Hp Hoeger fonda le sue radici ed è riconosciuto come uno dei più autorevoli music selector. Memorabili le compilation della serie “Alpine Grooves” compilate dall’artisita per la rinomata località sciistica ”Kristallhütte”.


Per RMC Buddha-Bar Monte Carlo radio Hp Hoeger ha creato un mixtape estremamente raffinato, accostando alcuni dei suoi lavori a brani che propone abitualmente durante i propri dj-set, dando vita ad una selezione musicale mossa in un range di tematiche lounge, articolato con stile tra sonorità chillout, ethno-beat e soft-house.

MIXTAPE SCHEDULE (UTC +2)

Floating Island By Hp Hoegher

Lun/Mon 1.00 - 2.00
Mar/Tue 7.00 - 8.00
Mer/Wed 13.00 -14.00
Gio/Thu 19.00 - 20.00
Ven/Fri 4.00 - 5.00
Sab/Sat 21.00 - 22.00
Dom/Sun 11.00 - 12.00

PLAY

Download

Multimedia

Tag Heuer VELA Cup Trofeo Formenton
 

Seguici su Facebook