WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 

Music Designer

Dj Mada

Dj Mada

Dj Resident Buddha-Bar Budapest

PLAY RADIO

L'egiziano Ahmed Khalil aka Dj Mada inizia la sua carriera da Disc-Jockey alla tenera età di 16 anni in un club di Suez, sua città natale.

Il suo amore per la musica e per la danza, unito alla sua personalità magnetica e solare, lo portano a collaborare con numerosi club tra il Cairo ed Alessandria e nella costa egiziana, a Sharm-el-Sheik, El Gouna, ed Hurghada dove occupa la residenza al Grand Hotel e spesso si trova a confrontarsi con un pubblico d'elite, composto per lo più da celebrities e membri di famiglie reali del golfo arabo.

Nel 2002 Mada, con l'intento di allargare i propri orizzonti artistici, decide di migrare in Europa, approdando a Budapest. E' nella picciola Parigi che iniza a suonare in svariati club di estrazione underground e in stazioni radiofoniche nazionali. Queste esperienze fungeranno da apripista per la sua carriera, che subirà un'impenata dai primi anni duemila, con l'avvento di memorabili performance in importanti festival europei, come il “Cinetrip spa party series”, il “MayDay Parade” e il “Sziget Festival”.

Tutto ciò prima di entrare dalla porta principale nell'elitè degli "undici eletti": i dj resident del circuito Buddha-Bar, gli unici ufficialmente iscritti e coadiuvati dalla George V Records. Attualmente Mada è il Dj resident dell'appena rinnovato Buddha-Bar Budapest. Vanta nel suo palmareis partecipazioni come special guest al Buddha-Bar di Parigi, di San Pitroburgo, di Manila e nel Little Buddha-Bar di Sharm El Sheik.

Per RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio, Mada riassume in pieno lo stile celebre della Buddha-Bar Music, in un mixtape electro-world ricco di vibrazioni etniche. Quello che si potrebbe ascoltare sorseggiando un cocktail esotico, accomodati sulla prestigiosa terrazza del Buddha-Bar Budapest o ascoltare in un cofanetto "After-Dinner" di una delle mitiche compilation George V Records.

MIXTAPE SCHEDULE (UTC +1)

Buddha-Bar Budapest Mood by Dj Mada

Lun/Mon 3.00 - 4.00
Mar/Tue 9.00 - 10.00
Mer/Wed 15.00 - 16.00
Gio/Thu 21.00 - 22.00
Ven/Fri 6.00 - 7.00
Sab/Sat 23.00 - 0.00
Dom/Sun 13.00 - 14.00

PLAY

Download

Multimedia

The Beach Boys - God only knows
 
Elisa - Anche se non trovi le parole
 
Phil Collins - Two Hearts
 
Christian Dior: le splendide immagini della mostra dedicata ai suoi abiti da sogno
 
Rumer - I Can't Go For That
 

Seguici su Facebook